Presentazione nuovo sito web

22 Settembre 2015

presentazione web articoloSiamo lieti di annunciarvi che è online il nuovo sito

Con il nuovo sito internet, Galleani & Chignoli vuole mostrare la propria continua evoluzione in ogni campo e la capacità di offrire soluzioni sempre più efficaci e soddisfacenti ai propri clienti.

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti è caratterizzato da un layout moderno e semplice nel suo utilizzo in grado di fornire una efficace ed immediata ricerca dei contenuti. Vogliamo in questo modo facilitare la conoscenza dei prodotti e servizi che la Galleani & Chignoli è in grado di offrire al mondo dell’editoria.

Il sito si arricchisce di nuove sezioni, che nella precedente versione non erano presenti, quali “Innovazione” che descrive tutte le avanguardie che l’azienda sta mettendo in campo per mantenere attivo un processo di continuo sviluppo, anche diminuendo le emissioni, tema trattato nel menu “Green”. Le “News” che riportano tutte le notizie che l’azienda desidera condividere con i propri clienti. Ed infine la “Fotogallery” che permette ai nostri clienti di vivere dall’interno il mondo della Galleani & Chignoli.